La Juventus continua a lavorare per portare Isco a Torino. Lo spagnolo non è stato convocato per il derby contro l’Atletico e il suo addio a fine stagione sembra sempre più vicino. La guerra con Solari continua e le parti sono ormai ai ferri corti: logico aspettarsi che uno dei due andrà via, con il tecnico argentino che rimane sempre in bilico nella sua candidatura ad interim. Tuttavia, questi mesi potrebbero indurre il trequartista a vagliare molte ipotesi all’estero, tra cui la possibilità di sbarcare in Serie A grazie anche alla mediazione di Ronaldo. I rapporti tra Juve e Real sono ottimi e non è da escludere che l’operazione possa andare in porto attraverso uno scambio con Dybala, ipotesi che tatticamente ed economicamente si sposerebbe alla perfezione. Lo riferisce ‘Sportmediaset’, secondo cui potrebbero nascere i presupposti per un possibile trasferimento.
Le alternative sono tante e si tratta sempre dei soliti nomi: Chiesa della Fiorentina e Zaniolo della Roma. Su Chiesa c’è la concorrenza dell’Inter e la Fiorentina vuole 70 milioni. Zaniolo, invece, ne vale almeno 40 ma è incedibile per la Roma di Monchi che ha trovato quasi per caso un potenziale campione del calcio italiano. Arrivato nell’ambito dell’operazione Nainggolan, sta già trattando il rinnovo per l’adeguamento del contratto su cui la Juventus potrebbe rimettere le mani facendo saltare il banco delle trattative. Tutto dipende da Isco ma anche da Dybala e Chiesa: in tal caso, ci aspetta un’estate davvero rovente sotto tutti i punti di vista…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…