Calciomercato, assalto Juventus a gennaio: costa 40 milioni

La Juventus pensa già i propri colpi del futuro e mette nuovamente gli occhi su un calciatore del Real Madrid: servono 40 milioni per lo spagnolo Isco 

Isco
Isco © Getty Image

Non è iniziata col piede giusto la stagione della Juventus. Andrea Pirlo rappresenta il primo tassello di un nuovo ciclo iniziato la scorsa estate dopo l’esonero di Maurizio Sarri, arrivato in seguito dell’ennesima eliminazione bianconera in Champions League. Dopo due pareggi e due vittorie (di cui una a tavolino), la società di Agnelli inizia oggi il proprio cammino in Champions, ma nel frattempo si continua a lavorare per il calciomercato del futuro. Proprio la finestra invernale di trasferimenti potrebbe fornire un ‘assist’ importante per il nuovo ciclo di Pirlo. Ritorno di fiamma per un calciatore del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio ad un big a gennaio

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Isco: spunta la cifra

In Spagna rilanciano ancora una volta un nome dal Real Madrid per il futuro bianconero. Stando a quanto riportato dal sito spagnolo ‘TodoFichajes.com’, in casa Juventus si tiene ancora sotto stretta osservazione il talentuoso Isco.

LEGGI ANCHE >>> DINAMO KIEV-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA

Il fantasista dei ‘blancos’ era una delle richieste di Andre Pirlo al suo arrivo in panchina ma il Real Madrid ha rifiutato di negoziare per una sua partenza la scorsa estate. Le cose potrebbero però cambiare a gennaio visto il ruolo sempre più ai margini di Isco nella rosa di Zidane. Il Real lo cederebbe per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz cumpleaños hijo mío 🎂🎂✨✨ 6 añitos 💙💙

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon) in data:

Gestione cookie