JUVENTUS, ISCO TORNA DI MODA– Praticamente ogni anno, da qualche stagione a questa parte, il nome di Isco finisce in mezzo a numerosi rumors di mercato. Praticamente ogni volta, quando si parla dello spagnolo in uscita dal Real Madrid, il nome di Isco viene affiancato a quello della Juventus. Nonostante tutto l’ex Malaga non si è mai mosso dalla capitale spagnola, sia perché in alcuni casi è stato ritenuto incedibile dalla società, sia perché il prezzo fissato per il giocatore era superiore alle capacità di spesa dei vari club.
La sessione invernale inizierà tra circa più di due mesi, nonostante tutto però i primi nomi iniziano a circolare e a dare adito a numerose voci e rumors di mercato. Di nuovo Isco torna protagonista in mezzo a questi discorsi, più o meno attendibili, ma ciò che è vero è che il Real non considera il suo trequartista un incedibile, anzi. I Blancos avrebbero abbassato, e di molto, la propria valutazione del numero 22, che ora potrebbe partire per poco più di 50 milioni.
Con Zidane Isco ha trovato poco spazio in campo, rischia di saltare il prossimo Europeo, e per questi motivi starebbe cercando una squadra in cui essere protagonista. La Juventus potrebbe essere quella giusta, a patto che i bianconeri siano disposti a sborsare circa 55 milioni già in inverno per portarlo a Torino.
JUVENTUS BOLOGNA, DOVE VEDERE IL MATCH
Novità importante per quanto riguarda il futuro del portiere tedesco. Potrebbe liberarsi dal Barcellona e…
Novità interessanti in Serie A per una nuova mossa di calciomercato. Può firmare subito a…
La Juventus guarda in casa Real Madrid per un innesto di primo piano che può…
Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva per competere anche in Champions. Spunta l'affare…
Non si è ancora spento il rischio per l'Inter di perdere Denzel Dumfries ed in…
Il centrocampista ivoriano ragiona sulla possibilità di ritornare in Italia nel corso di questo calciomercato. C'è…