Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala. L’argentino potrebbe finire al Barcellona in caso di partenza di Lionel Messi.
TORINO – Paulo Dybala al Barcellona in caso di partenza di Lionel Messi. E’ questo lo scenario ipotizzato da Tuttosport che ribadisce la Joya potrebbe essere il sostituto ideale del suo connazionale. Un’ipotesi non semplice da realizzare visto che la Juventus non ha nessuna intenzione di lasciar partire il proprio giocatore. La scelta definitiva, però, spetterà allo stesso calciatore che potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per trovare maggiore spazio e continuità . E il domino degli attaccanti potrebbe iniziare nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE —> MESSI-INTER, LE ULTIME
Dybala al Barcellona, Messi all’Inter? Uno scenario difficile ma non impossibile. La Pulce nelle prossime settimane potrebbe comunicare la propria decisione di voler lasciare la capitale della Catalogna per cercare una nuova avventura all’estero, con i nerazzurri che restano in pole position.
Per la sostituzione il nome principale resta quello di Paulo Dybala. La presenza di Ronaldo oscura un po’ l’argentino, pronto a dire addio ai bianconeri per un ruolo da protagonista con un’altra squadra. E il Barcellona potrebbe essere il club giusto per la ripartenza. Fantamercato, invece,la possibilità di uno scambio tra i due anche se il passato ci ha insegnato a non escludere nulla.
LEGGI ANCHE —> DALLA SPAGNA, DYBALA HA CHIESTO LA CESSIONE
Â
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…