Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala. L’argentino potrebbe finire al Barcellona in caso di partenza di Lionel Messi.
TORINO – Paulo Dybala al Barcellona in caso di partenza di Lionel Messi. E’ questo lo scenario ipotizzato da Tuttosport che ribadisce la Joya potrebbe essere il sostituto ideale del suo connazionale. Un’ipotesi non semplice da realizzare visto che la Juventus non ha nessuna intenzione di lasciar partire il proprio giocatore. La scelta definitiva, però, spetterà allo stesso calciatore che potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per trovare maggiore spazio e continuità. E il domino degli attaccanti potrebbe iniziare nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE —> MESSI-INTER, LE ULTIME
Dybala al Barcellona, Messi all’Inter? Uno scenario difficile ma non impossibile. La Pulce nelle prossime settimane potrebbe comunicare la propria decisione di voler lasciare la capitale della Catalogna per cercare una nuova avventura all’estero, con i nerazzurri che restano in pole position.
Per la sostituzione il nome principale resta quello di Paulo Dybala. La presenza di Ronaldo oscura un po’ l’argentino, pronto a dire addio ai bianconeri per un ruolo da protagonista con un’altra squadra. E il Barcellona potrebbe essere il club giusto per la ripartenza. Fantamercato, invece,la possibilità di uno scambio tra i due anche se il passato ci ha insegnato a non escludere nulla.
LEGGI ANCHE —> DALLA SPAGNA, DYBALA HA CHIESTO LA CESSIONE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…