Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala

Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala. L’argentino potrebbe finire al Barcellona in caso di partenza di Lionel Messi.

Calciomercato Juventus Dybala
Dybala

Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala

TORINO – Paulo Dybala al Barcellona in caso di partenza di Lionel Messi. E’ questo lo scenario ipotizzato da Tuttosport che ribadisce la Joya potrebbe essere il sostituto ideale del suo connazionale. Un’ipotesi non semplice da realizzare visto che la Juventus non ha nessuna intenzione di lasciar partire il proprio giocatore. La scelta definitiva, però, spetterà allo stesso calciatore che potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per trovare maggiore spazio e continuità. E il domino degli attaccanti potrebbe iniziare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> MESSI-INTER, LE ULTIME

Messi, addio Barcellona?

Dybala al Barcellona, Messi all’Inter? Uno scenario difficile ma non impossibile. La Pulce nelle prossime settimane potrebbe comunicare la propria decisione di voler lasciare la capitale della Catalogna per cercare una nuova avventura all’estero, con i nerazzurri che restano in pole position.

Per la sostituzione il nome principale resta quello di Paulo Dybala. La presenza di Ronaldo oscura un po’ l’argentino, pronto a dire addio ai bianconeri per un ruolo da protagonista con un’altra squadra. E il Barcellona potrebbe essere il club giusto per la ripartenza. Fantamercato, invece,la possibilità di uno scambio tra i due anche se il passato ci ha insegnato a non escludere nulla.

LEGGI ANCHE —> DALLA SPAGNA, DYBALA HA CHIESTO LA CESSIONE

 

Impostazioni privacy