Napoli e Juventus potrebbero cambiare entrambe allenatore in estate. L’ex tecnico Galeone parla nello specifico del destino di Allegri e non solo
Juventus e Napoli sono in piena lotta per un posto in Champions League. Gli azzurri vittoriosi anche ieri in casa contro l’Udinese sono a due successi dal traguardo, mentre per i bianconeri dopo il pesante KO contro il Milan si fa durissima. La Champions si allontana per Ronaldo e soci, con il club di Agnelli che in estate in qualunque caso è chiamato a decisioni perentorio. La prima scelta sarà quella legata all’allenatore, con Andrea Pirlo sempre più vicino all’addio a fine stagione. Per il successore si parla con insistenza di Massimiliano Allegri, vincitore di cinque scudetto a Torino ed accostato anche al Napoli per il possibile dopo Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo, la Juventus punta ad allenatore di lusso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in chiusura per l’attaccante
A fare il punto delle panchine di Napoli e Juventus ci ha pensato Giovanni Galeone, amico e mentore dello stesso Allegri, che a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha affermato: “Allegri alla Juve? Possibile vada Simone Inzaghi. Napoli è un’ottima opportunità, la Champions è quasi certa. Con questa rosa a disposizione con qualche ritocco, Allegri verrebbe a Napoli per lottare per il vertice. L’organico piace a Max, il Napoli è tecnico, deve migliorare dietro e trattenere i big. Allegri è l’uomo giusto per far vincere il Napoli: 3 innesti per lui. A Napoli lui starebbe da Dio. Anche la signora Ambra starebbe benissimo, è impossibile non amare Napoli. Max ne è innamorato”.
Galeone quindi spinge per Allegri in azzurro, con Simone Inzaghi possibile erede di Pirlo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…