Napoli e Juventus potrebbero cambiare entrambe allenatore in estate. L’ex tecnico Galeone parla nello specifico del destino di Allegri e non solo
Juventus e Napoli sono in piena lotta per un posto in Champions League. Gli azzurri vittoriosi anche ieri in casa contro l’Udinese sono a due successi dal traguardo, mentre per i bianconeri dopo il pesante KO contro il Milan si fa durissima. La Champions si allontana per Ronaldo e soci, con il club di Agnelli che in estate in qualunque caso è chiamato a decisioni perentorio. La prima scelta sarà quella legata all’allenatore, con Andrea Pirlo sempre più vicino all’addio a fine stagione. Per il successore si parla con insistenza di Massimiliano Allegri, vincitore di cinque scudetto a Torino ed accostato anche al Napoli per il possibile dopo Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo, la Juventus punta ad allenatore di lusso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in chiusura per l’attaccante
Calciomercato Juventus e Napoli, intrigo Allegri: “Ecco dove starebbe bene”
A fare il punto delle panchine di Napoli e Juventus ci ha pensato Giovanni Galeone, amico e mentore dello stesso Allegri, che a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha affermato: “Allegri alla Juve? Possibile vada Simone Inzaghi. Napoli è un’ottima opportunità, la Champions è quasi certa. Con questa rosa a disposizione con qualche ritocco, Allegri verrebbe a Napoli per lottare per il vertice. L’organico piace a Max, il Napoli è tecnico, deve migliorare dietro e trattenere i big. Allegri è l’uomo giusto per far vincere il Napoli: 3 innesti per lui. A Napoli lui starebbe da Dio. Anche la signora Ambra starebbe benissimo, è impossibile non amare Napoli. Max ne è innamorato”.
Galeone quindi spinge per Allegri in azzurro, con Simone Inzaghi possibile erede di Pirlo.
Visualizza questo post su Instagram