Calciomercato, rottura totale con l’allenatore: sfida tra Juventus e Inter

Calciomercato, rottura totale con l’allenatore: sfida tra Juventus e Inter. Possibile nuovo colpo in Serie A.

Beppe Marotta
Beppe Marotta ©Getty Images

Calciomercato, rottura totale con l’allenatore: sfida tra Juventus e Inter

TORINO – Inter e Juventus potrebbero ritrovarsi ancora una volta in una sfida di calciomercato. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, nei giorni scorsi c’è stato un nuovo litigio tra Marcelo e Zidane con il brasiliano destinato a lasciare il club madrileno la prossima estate. I bianconeri, che possono gioacrsi la carta Cristiano Ronaldo, partono sicuramente con i favori del pronostico ma la Champions League sembra essere il fattore fondamentale in questa sfida.

LEGGI ANCHE —> Inter-Roma, lite Conte-Lautaro

Marcelo in, Lautaro out?

L’Inter per arrivare a Marcelo potrebbe mettere sul piatto una proposta con il cartellino di Lautaro Martinez. Solo 42′ in campo quindi per Lautaro Martinez che è finito nel mirino del proprio allenatore in più di un’occasione. Quando è stato mandato in panchina per far entrare Pinamonti, l’attaccante argentino si è fortemente lamentato, dando un calcio ad una borraccia. Giratosi verso di lui, l’ex ct della nazionale ha apostrofato duramente l’ex giocatoredel Racing che in panchina ha guardato in gesto di sfida il proprio tecnico. Qualche momento di tensione in una settimana di festeggiamenti per la conquista dello scudetto. Un momento di tensione che va però ad aggiungersi ad una situazione non fcile nel club per via della richiesta della decurtazione degli ingaggi per far quadrare i conti del club.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il Barcellona beffa i bianconeri

Quindi non solo festeggiamenti per l’Inter.  Lautaro Martinez infatti ha discusso in maniera decisa con Antonio Conte quando è stato richiamato in panchina. Il giocatore argentino era stato mandato in campo nel corso del primo tempo al posto di Sanchez e non ha digerito il cambio e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un confronto tra i due.

 

 

Impostazioni privacy