Dalla Juventus all’Inter a zero: che tradimento

Tradimento in vista per la Juventus, con un bianconero in particolare pronto a passare all’Inter: colpaccio a zero in vista in Serie A.

Questa dei Mondiali di Qatar è una pausa che arriva proprio nel momento di massima forma della Juventus, autrice però di un avvio di stagione a dir poco disastroso. Sono invece ora ben sei le vittorie consecutive raccolte in campionato dalla squadra di Allegri, che ha confermato l’ottimo stato di forma anche nell’ultimo match del proprio 2022. Nulla ha potuto infatti la Lazio, travolta all’Allianz Stadium con un netto 3-0 firmato da Rabiot e da un sempre più sorprendente Moise Kean.

Calciomercato Juventus tradimento Inter addio Cuadrado scadenza parametro zero
Massimiliano Allegri © LaPresse

I discorsi di campo sono però tutti rimandati a gennaio, mese cruciale in cui la compagine piemontese dovrà dimostrare ulteriore continuità di rendimento per ambire alle zone ancora più nobili della classifica. L’attenzione della Juve, decisa a sfruttare al meglio questa lunga pausa Nazionali, è ora prevalentemente rivolta al calciomercato sia in entrata che in uscita. Proprio da quest’ultimo fronte sarebbe già decisa la partenza di un bianconero in particolare, pronto a tradire il club in favore dell’Inter.

Calciomercato Juventus, addio a zero e va all’Inter: il senatore bianconero è pronto a tradire

Calciomercato Juventus tradimento Inter addio Cuadrado scadenza parametro zero
Juventus F.C. © LaPresse

Dopo aver condotto un calciomercato estivo colmo di nuovi grandi innesti, l’obiettivo della Juventus è ora quello di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Prima di ciò, visto anche l’enorme monte ingaggi dell’organico bianconero, l’intenzione è però quella di liberare qualche slot della rosa. Tra i profili più vicini all’addio vi è senza ombra di dubbio quello di Juan Cuadrado.

Il classe ’88, tra le note più stonate della Juve in questa prima parte di stagione, a giugno andrà infatti in scadenza di contratto. Dopo ben otto stagioni consecutive è dunque ad un passo dal termine l’avventura a Torino del colombiano, che è pronto a svincolarsi a parametro zero in estate. Ciò farà di Cuadrado uno degli svincolati più succulenti del prossimo calciomercato estivo, con l’Inter in particolare che si sarebbe già mossa a riguardo.

La dirigenza meneghina, visto anche il rinnovo di Darmian ancora in bilico, è alla ricerca di rinforzi sulla fascia destra. Tra i profili maggiormente prediletti dalla Beneamata, ad oggi vi è proprio quello di Juan Cuadrado, forte di una grande esperienza in Serie A e che tra le fila della squadra di Inzaghi potrebbe svolgere con successo il ruolo di vice Dumfries. Per l’esterno ex Fiorentina, che avrebbe preso di buon grado il possibile trasferimento in nerazzurro, sarebbe inoltre già pronta una succulenta proposta di ingaggio.

Impostazioni privacy