Dall’Inter alla Juve a zero: tradimento totale

La Juventus è pronta a mettere le mani sul big nerazzurro in scadenza: clamoroso tradimento in vista in Serie A.

È una reazione dolceamara quella messa in mostra dalla Juventus in campionato per la pesantissima penalizzazione ottenuta. Il club bianconero, che con 15 punti in meno è scivolato clamorosamente a metà classifica, si è infatti reso protagonista di una prova di carattere contro l’Atalanta, dalla quale non è però arrivata una vittoria che sarebbe stata fondamentale. La Dea è riuscita infatti a rimanere in partita per tutta la durata del match, rispondendo gol dopo gol ai bianconeri, non andati oltre il 3-3 finale.

Calciomercato Juventus tradimento Inter parametro zero de Vrij Skriniar
Simone Inzaghi © LaPresse

La Vecchia Signora, vista la pesante condanna inflitta, dovrà ora compiere quanti meno passi falsi possibile nel prosieguo di questa annata, che rischia concretamente di concludere senza il pass per la prossima Champions League in pugno. Mentre Allegri prepara con attenzione il terzo match della stagione contro un sempre insidioso Monza, la dirigenza piemontese starebbe intanto programmando le future mosse di calciomercato del club. A tal proposito, sarebbe finito nel mirino un clamoroso colpo a parametro zero proveniente dai rivali dell’Inter.

Calciomercato Juventus, il nerazzurro cade in tentazione: che rinforzo da urlo per Allegri

Calciomercato Juventus tradimento Inter parametro zero de Vrij Skriniar
Massimiliano Allegri © LaPresse

Vista la forte instabilità societaria, unita ai conti del club in profondo rosso, sono da escludere importanti innesti in questo calciomercato invernale, che la Juventus intende concludere con lo sguardo rivolto solamente verso eventuali cessioni. A tal proposito, la dirigenza bianconera sarebbe dunque già al lavoro per programmare al meglio il prossimo calciomercato estivo, con particolare attenzione verso le cosiddette ‘occasioni di mercato’.

Una di queste potrebbe arrivare proprio dall’Inter, con un nerazzurro in particolare finito già nel mirino della Vecchia Signora. Trattasi di Stefan de Vrij, ad oggi in scadenza di contratto e che dunque a giugno darà il definitivo addio alla Milano nerazzurra, visto anche il rinnovo in altissimo mare. Il classe ’92 si appresta dunque ad essere uno dei profili più caldi dell’estate, con la Juventus che a tal proposito sarebbe già con il mirino puntato sul giocatore.

Infatti, nonostante l’interesse per l’olandese già mostrato da diversi club europei, la compagine piemontese pare intenzionata a fare sul serio per la sua acquisizione. Ciò infatti consentirebbe di mettere le mani su un difensore di grande livello, e al contempo di evitare un corposo esborso di denaro per la Juve. Dopo quello di Skriniar, potrebbe dunque prospettarsi un altro cocente addio a parametro zero per l’Inter.

Impostazioni privacy