Calciomercato Juventus, nuovo scontro con l’Inter. I nerazzurri sono pronti ad inserirsi nella corsa a Marash Kumbulla.
TORINO – Il futuro di Marash Kumbulla resta fortemente incerto. Le indiscrezioni lo danno vicinissimo alla Juventus anche se non c’è nessuna conferma ufficiale. L’Inter continua a sperare di poter acquistare il difensore con Marotta che sta ragionando sull’offerta da presentare al Verona.
Nessuno sconto da parte degli scaligeri che per privarsi del giocatore chiedono 30 milioni di euro. Da valutare l’ipotesi anche la cessione con il centrale che resterà ancora un anno in Veneto per completare il percorso di crescita iniziato in questa stagione.
LEGGI ANCHE —> FUTURO KUMBUULLA, SPRINT JUVENTUS
L’Inter punta Kumbulla e per battere in volata la Juventus Marotta ha un piano ben preciso. 30 milioni di euro, secondo quanto riportato da Tuttosport, è una cifra molto alta per i nerazzurri che pensano ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto ed una serie di bonus facilmente raggiungibili. Operazione simile a quella che ha portato alla corte di Conte Nicolò Barella.
Nelle prossime settimane potrebbe essere messa sul tavolo la proposta con il Verona chiamato a decidere se accettare o rifiutare l’offerta. In corsa resta anche la Juventus che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 32 milioni di euro. Nuovo duello in Serie A per il difensore in uscita dagli scaligeri.
LEGGI ANCHE —> VERONA, ADDIO KUMBULLA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…