Calciomercato Juventus, Inter gelata: scambio e obiettivo soffiato

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUELLO DI MERCATO CON L’INTER: OBIETTIVO IN COMUNE – La Juventus continua a lavorare alacremente sul mercato. I bianconeri sono a caccia di giocatori per rinforzare la rosa, in particolar modo quel centrocampo che durante la gestione Sarri ha dato non pochi problemi di affidabilità e di tenuta. Sono già arrivati Arthur e McKennie a dare tecnica e muscoli alla linea mediana, Bentancur sembra imprescindibile e a Rabiot verrà data una nuova occasione dopo il buon finale di stagione. Nonostante ciò Paratici cerca un altro centrocampista per poter puntellare il reparto. L’ultimo individuato è Ndombele del Tottenham, giocatore nel mirino anche dell’Inter.

Calciomercato Juventus, Ndombele!

Ndombele Tottenham
Ndombele © Getty Images

La Juventus vorrebbe imbastire l’affare su uno scambio di giocatori. Per il centrocampista Paratici offre uno tra Ramsey, Bernardeschi o Douglas Costa, tutti e tre fuori dal progetto sportivo di Pirlo. Da valutare però la volontà del Tottenham di puntare su uno dei profili proposti dai bianconeri. Intanto in casa Juventus si continua a lavorare per le rescissioni di Khedira e Higuain.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, situazione Suarez

Nessuna importante novità invece dal fronte Suarez. Si rimane alla voce, proveniente dalla Spagna, di un accordo trovato tra giocatore e club bianconero, ma non tra l’attaccante e il Barcellona per lo svincolo.

Leggi anche–> Juve, annuncio su Suarez 

Juve, ecco chi è Ndombele