CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULLA PUNTA – La nuova Juventus di Andrea Pirlo inizia a prendere forma. I bianconeri ieri hanno rescisso il contratto con Blaise Matuidi, centrocampista francese che dopo tre anni lascia Torino per approdare in MLS. Stessa sorte toccherà forse a Higuain, con l’ultimo anno di contratto, e Khedira, per una mini rivoluzione che interesserà altri elementi della rosa (da Bernardeschi a Douglas Costa, passando per Ramsey e Alex Sandro). Proprio per sostituire il Pipita sono in corso gli “exit poll”, per capire chi potrà prendere il posto dell’attaccante argentino.
Da tempo di parla di Milik, con un presunto accordo tra i bianconeri e il giocatore che è stato già trovato (ma non quello con il Napoli), negli ultimi giorni è emersa anche la voce Morata, sembra però che Paratici prosegua dritto sulla strada che porta a Raul Jimenez.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
L’attaccante del Wolverampton è gestito da Jorge Mendes, stesso procurato di CR7, e pare che sia in programma un incontro tra le parti per intavolare la trattativa. Gli inglesi vogliono molti soldi, non meno di 60 milioni, e la Juve dovrà trovare la giusta formula per convincere i Wolves.
Leggi anche–> La Juve saluta Matuidi: rescissione
Juve, ecco chi è Raul Jimenez:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…