In periodo di calciomercato, non esistono pause, non esistono soste ed, ovviamente, non esistono domeniche. Lo sa bene Pavel Nedved, dirigente della Juventus beccato nella giornata di oggi a Montecarlo in compagnia di un noto agente di mercato, attivissimo in queste ultime ore per chiudere diversi affari con il l club bianconero. Stiamo parlando di Mino Raiola, ex procuratore di Nedved che adesso gestisce gli interessi di due grandi obiettivi di mercato della Juve come Paul Pogba e Matthijs De Ligt. <<<LE ULTIMISSIME SULLA TRATTATIVA DE LIGT: COLPO DI SCENA, UNA BIG SI RITIRA DALLA CORSA>>>
Raiola e Nedved, beccati insieme a Montecarlo dal giornalista di France Football Nabil Djellit, potrebbero aver discusso nella giornata di oggi dei due caldissimi affari di mercato che fanno sognare i tifosi bianconeri. Chissà che da quel meeting non possano scaturire immediati effetti positivi per la Juventus…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…