Messa dietro le spalle la tanto attesa finale di Europa League disputata ieri sera, si inizierà oggi a lavorare concretamente per far sì che il matrimonio tra la Juventus e Sarri possa diventare cosa fatta. Il manager del Chelsea, uscito vittorioso dall’atto conclusivo della competizione europea, è nel mirino del club bianconero che vorrebbe affidare a lui il dopo Allegri. Convincere tutte le parti in causa non sarà però semplice. Soprattutto dopo il trionfo di ieri sera, i Blues starebbero pensando di trattenere l’allenatore ex Napoli per il quale, fino a pochi giorni fa, chiedevano 5.5 milioni di euro. <<<LE PAROLE DI SARRI SUBITO DOPO LA VITTORIA DELLA COPPA: “FUTURO? A VOLTE LA PROFESSIONE…”>>>
Proprio in queste ore, i rappresentanti del tecnico toscano voleranno a Londra per incontrare Marina Granovskaia ed i vertici del Chelsea. La volontà è quella di comprendere se esistono dei margini per proseguire l’avventura insieme oppure sarà tempo di salutarsi. La Juventus attende da spettatrice in questa fase: a parte una possibile pressione esterna, i dirigenti del club bianconero non possono che attendere che la situazione interna tra Sarri ed i Blues si sblocchi. Le prossime ore saranno dunque decisive.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…