Calciomercato Juventus, inaspettata decisione di Bonucci

Calciomercato Juventus, inaspettata decisione di Bonucci: aggiornamenti importanti in casa bianconera in vista del futuro.

Bonucci Instagram
Bonucci © Getty Images

E’ legato alla Juventus da un contratto fino al 30 giugno 2024 e il desiderio di Leonardo Bonucci è quello di concludere la sua carriera proprio in bianconero. Il centrale della Nazionale italiana, che ha fatto ritorno a Torino dopo l’esperienza non proprio esaltante al Milan, vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa, ma alla fine rimarrà quasi sicuramente in Italia. Il tecnico Pep Guardiola da tempo sogna di portarlo in Inghilterra, al Manchester City, ma probabilmente sarà costretto a virare su altri profili per andare a rinforzare la retroguardia dei ‘Citizens’. Una buona notizia, insomma, per i sostenitori della Juve che potrebbero ammirare le giocate difensive di Bonucci ancora per diverse stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre colpi da sogno: ecco l’annuncio

Calciomercato Juventus, Bonucci resta

Bonucci è ormai vicinissimo al traguardo delle 400 presenze con la casacca bianconera e intende continuare ancora a lungo sotto la Mole. Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui l’ex difensore del Bari avrebbe già comunicato ad alcuni suoi compagni di squadra di voler restare alla Juve a lungo e di voler chiudere la carriera con il club campione d’Italia in carica. Bonucci viene da una stagione particolarmente positiva alla Juve, dove ha collezionato una serie di prestazioni davvero notevoli nonostante l’assenza dell’infortunato Giorgio Chiellini. Niente da fare, quindi, per il Manchester City che aveva pensato proprio al 32enne originario di Viterbo come sostituto di Stones.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: Bonucci può finire in una Big

Guardiola Juventus
Guardiola © Getty Images

Calciomercato Juventus, pronti 3 colpi da urlo

La Juve, intanto, penso anche al calciomercato in entrata ed è pronta a dare l’assalto a tre big assoluti in vista della prossima stagione: Pogba, Tonali e Icardi. Per il centrocampista francese del Manchester United si tratterebbe di un clamoroso ritorno in bianconero dopo l’esperienza dal 2012 al 2016, mentre il centrocampista del Brescia piace a tutta Italia e, dunque, servirà un super Paratici per anticipare la concorrenza. Icardi, invece, tornerà sicuramente all’Inter dopo l’avventura in prestito al PSG e, a quel punto, la Juve potrebbe affondare il colpo per portarlo a Torino.  Ecco, intanto, il tweet del noto giornalista di ‘Rai Sport’, Paolo Paganini: “Buongiorno. Provando a parlare di calcio. La Juventus per cercare di prendere Pogba (e Tonali) deve prima monetizzare con le cessioni di Pianic, Douglas Costa e Bernardeschi. Per l’attacco resta in pole Icardi con Higuain in uscita“. Seguiremo con grande attenzione questa ed altre vicende in casa Juventus e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, tre colpi da sogno: ecco l’annuncio

https://www.youtube.com/watch?v=RPPICtRX5HA&t=11s

Impostazioni privacy