Calciomercato Juventus, in Premier League l’erede di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano al futuro: Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio, ecco chi prenderà il suo posto.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo pensa all’addio

Nonostante la stagione ancora in corso, la Juventus deve ovviamente iniziare già ad immaginare il calciomercato che sarà. Prevedibile qualche movimento di rilievo soprattutto in attacco, dove non è detto che Cristiano Ronaldo rimanga. Il portoghese sta diventando protagonista assoluto della stagione bianconera, ma potrebbe anche non arrivare in fondo al suo contratto in scadenza nel 2022. Questo specie se dovesse arrivare un nuovo fallimento in Champions League. Ecco dunque che la Juve deve guardarsi intorno per il suo sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri: “Futuro? Ecco a cosa penso”

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Juventus, Manè per il dopo Cristiano Ronaldo

Stando agli spagnoli di ‘Don Balon’, la Juve potrebbe dunque tuffarsi su Sadio Manè. L’attaccante del Liverpool dopo aver vinto tutto con i Reds potrebbe guardarsi attorno e ricominciare altrove. La pretendente storica al senegalese, il Real Madrid, non dovrebbe avere la forza di un investimento così importante. Viceversa, i bianconeri, con l’addio di Ronaldo, alleggerirebbero molto il monte ingaggi e potrebbero lanciarsi in una proposta ardita. Gli spagnoli riferiscono di una possibile offerta da ben 16 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, cessioni e acquisti di spessore: attacco rivoluzionato

https://www.youtube.com/watch?v=fz_YcSp4tZ8

Impostazioni privacy