Calciomercato Juventus, il sogno rimane Pogba: la situazione

Calciomercato Juventus, il sogno rimane Pogba: la situazione in casa bianconera in vista della prossima stagione.

Pogba Juventus
Pogba

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus letteralmente scatenata sul mercato e al lavoro per rinforzare l’organico a disposizione del nuovo allenatore Pirlo. I nomi che circolano in casa bianconera sono diversi, ma il vero e proprio oggetto dei desideri della società di corso Galielo Ferraris resta Paul Pogba.

Il centrocampista francese del Manchester United ha lasciato un buonissimo ricordo a Torino e adesso la Juve sarebbe pronta a fare carte false pur di riportarlo sotto la Mole. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

 LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, altro addio eccellente

Calciomercato Juventus, le ultimissime su Paul Pogba

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, proprio il nuovo tecnico Pirlo avrebbe già chiesto al presidente Agnelli un grande sforzo economico per riportare Pogba alla Juve. L’affare tra i bianconeri e i Red Devils si preannuncia complicato ma non impossibile e a Torino sperano vivamente che possa presto arrivare l’attesa fumata bianca. Come si concluderà alla fine la vicenda Pogba? Lo sapremo molto presto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Marotta brucia la Juve: che rinforzo

https://www.youtube.com/watch?v=Ag8fhquSo5U

Impostazioni privacy