Calciomercato Juventus, il punto sulle trattative di gennaio. Kulusevski il grande colpo. Vidal resta nel mirino, Paredes piace a centrocampo.
TORINO – Il primo colpo della Juventus si chiama Dejan Kulusevski. Il giocatore scuola dell’Atalanta, ma in prestito al Parma, ha trovato l’accordo di massima con la squadra bianconera per un trasferimento a titolo definitivo nel mercato estivo. Si tratta di un acquisto per il futuro strappato alla concorrenza, visto che l’Inter sembrava molto interessata.
LEGGI ANCHE – Juventus, colpo Kulusevski
Calciomercato Juventus, il punto sulle trattative di gennaio
Ma i movimenti in casa bianconera non dovrebbero finire qui. Paratici è al lavoro per alcuni colpi nell’immediato. Il sogno resta il ritorno di Arturo Vidal a Torino anche se non sarà semplice. Il cileno è ormai ai ferri corti con il Barcellona ma in questo momento in vantaggio sul giocatore resta l’Inter vista la presenza di Antonio Conte in panchina.
A centrocampo piace anche Leandro Paredes. Si pensa ad uno scambio con il PSG con Emre Can ma al momento resta qualche difficoltà per trovare le cifre economiche. L’affare potrebbe decollare nelle prossime settimane con i bianconeri che non hanno intenzione di mollare il proprio giocatore.
LEGGI ANCHE —> VIDAL JUVENTUS, LE ULTIME