Calciomercato Juventus, il punto sugli attaccanti. Pirlo è ancora alla ricerca di un vice Morata.
TORINO – La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Morata, Ronaldo e Dybala. Il nome principale sul taccuino di Paratici era quello di Fabio Quagliarella, ma il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare la Sampdoria. Un rifiuto che ha complicato (e non poco) i piani di Andrea Pirlo che sperava di avere un attaccante nei primi giorni di mercato. Il rinforzo molto probabilmente arriverà nella seconda parte di gennaio e i dubbi sul profilo giusto sono diversi.
LEGGI ANCHE —> Juventus, colpo di scena Agnelli: “Offerta per il rinnovo di Dybala”
Profilo italiano o straniero? Anche in questo caso i dubbi sono diversi. Pirlo non ha espresso nessuna particolare richiesta, ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un giocatore che conosce molto bene il nostro campionato. Milik e Pavoletti restano le idee principali, ma non si escludono anche altri nomi come per esempio Mandzukic dopo l’arrivo di Pirlo in panchina.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, svolta Pogba: rottura definitiva con lo United
Per quanto riguarda l’estero il profilo principale resta quello di Olivier Giroud. Il Chelsea potrebbe decidere di cedere il giocatore e sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Come detto, nessun nome sarà annunciato nel giro di poco tempo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…