Calciomercato Juventus, numerose operazioni in entrata e in uscita per i bianconeri: il punto su acquisti e cessioni a gennaio
Nonostante primato in classifica e passaggio brillante agli ottavi di Champions, la Juventus non è stata irreprensibile nella prima parte di stagione. I bianconeri, sotto la regia di Paratici, hanno qualcosa da ritoccare se vogliono ribadire la supremazia in campionato e puntare al successo in Europa. Il punto sulle operazioni dei campioni d’Italia nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici anticipa il Liverpool
Juve innanzitutto concentrata su possibili cessioni, per far spazio a colpi in entrata. Mandzukic ha salutato, ormai fatta per il ritorno di Perin al Genoa. Tra i partenti ora ci sono Emre Can, sempre in bilico dopo il ‘taglio’ in lista Champions, quindi Rugani e De Sciglio. Sono tutti giocatori che non hanno entusiasmato Sarri e che potrebbero dire dunque addio nella finestra invernale. Emre Can e De Sciglio, in particolare, potrebbero rientrare in operazioni di scambio. Per il primo, si lavora con il Psg all’arrivo di Paredes. Il secondo è invece in ballo con il Napoli per un arrivo a sorpresa a Torino di Hysaj, fedelissimo di Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso scambio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…