Calciomercato Juventus, il punto tra acquisti e cessioni dei bianconeri in vista del mercato di gennaio: tutte le operazioni di Paratici
La Juventus sarà sicuramente tra le squadre più attive nel corso del mercato di gennaio. I bianconeri pronti ad operare sia in entrata che in uscita, qualcosa da rivedere nella rosa dei campioni d’Italia c’è, in vista di una seconda parte di stagione molto intensa. Il duello scudetto con l’Inter si annuncia molto tirato, in primavera la Juventus riproverà inoltre l’assalto alla Champions League. Facciamo il punto su tutti i movimenti nei piani di Paratici.
Calciomercato Juventus, il punto a Natale: acquisti e cessioni
La priorità sembra al momento per le cessioni. Da piazzare gli esuberi come Mandzukic, Perin e Pjaca. L’attaccante sta cercando l’offerta giusta tra quelle in arrivo dal Qatar, il portiere e l’esterno potrebbero essere ceduti presto in Serie A. Da tenere d’occhio anche le situazioni relative ad Emre Can e a Rugani, anche il difensore è stato tagliato dalla lista Champions. Per lui possibile una cessione in Inghilterra. In entrata, nel mirino soprattutto un centrocampista (il profilo giusto dovrebbe essere quello di Paredes) e un terzino: De Sciglio e Danilo non convincono, rispunta il nome di Semedo, proposto da Mendes. Da capire se si proverà inoltre l’affondo per Eriksen, in scadenza con il Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, HAALAND AD UN PASSO