Calciomercato Juventus, il primo colpo per Pirlo: ecco il centrocampista

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Oggi la Juventus si ritroverà alla Continassa per iniziare la preparazione per la prossima stagione. Il 19 settembre ricomincia il campionato e, nel pomeriggio, a Torino arriveranno quasi tutti i giocatori della rosa. Sarà assente de Ligt, alle prese con il recupero alla spalla, che godrà ancora di qualche giorno di relax prima di iniziare la riabilitazione. Non ci sarà Matuidi, già ceduto in MLS, mentre si attende di capire il futuro di Khedira e Higuain. In chiave mercato i nomi in entrata che si fanno sono molti, da Dzeko a Milik, ma è forse il centrocampo il reparto che necessità di maggiori aggiustamenti.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, obiettivo per il centrocampo

Si attende l’arrivo di Arthur ma la Juventus vuole un altro innesto per la mediana. Si tratta di Locatelli, centrocampista ex Milan e ora al Sassuolo, protagonista di una bella stagione agli ordini di mister De Zerbi. Italiano e giovane, con un’esperienza già di 4 anni in Serie A: sembra essere il profilo giusto per la nuova Juve di Pirlo.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, le ultime news 

Affare Locatelli

Paratici vorrebbe impostare l’affare su un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto, inserendo qualche contropartita tecnica come Nocolussi Caviglia. La valutazione del centrocampista del Sassuolo è di almeno 25/30 milioni di euro.

Leggi anche–> Juve, ecco lo staff di Pirlo 

La stagione di Locatelli