Calciomercato Juventus, ecco la strategia di Paratici per arrivare a Pogba: questa volta i bianconeri vogliono riportare il francese âa casaâ.
Crisi o non crisi, la Juventus si prepara a una sessione di calciomercato da protagonista. I bianconeri vogliono rinforzarsi per essere sempre piÚ competitivi nella prossima stagione e sono pronti alle sfide che la sessione di trasferimenti presenterà . La situazione particolare può fornire la grande occasione per il ritorno di Pogba, inseguito da diverso tempo. Il centrocampista è in scadenza di contratto con il Manchester United nel 2021 e i tempi per il ritorno sembrano essere maturi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio con il Barcellona: 6 giocatori in ballo
Paratici, sotto dettato di Sarri, che vuole Pogba a tutti i costi, è pronto a giocarsi varie carte. I sacrificabili che potrebbero entrare nella trattativa con i âRed Devilsâ e sbloccare lâaffare, secondo la âGazzetta dello Sportâ, sono tre: si parla innanzitutto di Rabiot, in predicato di lasciare i bianconeri dopo solo un anno. Poi di Douglas Costa, giocatore molto apprezzato ma discontinuo soprattutto fisicamente. E anche di Bernardeschi, che non è riuscito a convincere nel nuovo corso e per il quale una nuova avventura sembra ormai lâunica soluzione per rilanciarsi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, decisione definitiva di Rabiot: le ultimissime
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe cosĂŹ chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…