Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano il grande ritorno di Pogba: il francese può lasciare il Manchester United già a gennaio. Di seguito, il VIDEO dell’ultima gara in cui Pogba ha segnato in campionato:
CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SU POGBA – La vittoria contro l’Inter conferma che la Juventus è una delle squadre più solide in assoluto in Europa. Le ambizioni di Triplete, con la tanto agognata vittoria della Champions League, non sono mai state così fondate. I bianconeri hanno già messo una seria ipoteca sulla vittoria del campionato, con il solo Napoli rimasto a poterli forse impensierire. L’obiettivo è adesso andare fino in fondo in Europa. Primo snodo fondamentale quello di mercoledì, con la trasferta in casa dello Young Boys decisiva per il primo posto nel girone. A gennaio, poi, il ds Paratici proverà a mettere a segno un paio di colpi per rendere la rosa a disposizione di Allegri assolutamente completa. Secondo ‘Tuttosport’, il reparto sotto osservazione è quello del centrocampo. Emre Can e Khedira hanno qualche problema fisico di troppo, il che è un guaio visti i soli cinque mediani a disposizione di Allegri. Assalto dunque a Paul Pogba, che ormai è in rotta con il Manchester United. Ieri Mourinho lo ha lasciato in panchina per tutti i 90 minuti contro il Fulham. A questo punto, i bianconeri proveranno il tutto per tutto, chiedendo il giocatore in prestito con diritto di riscatto ai Red Devils. Il ritorno a Torino, comunque, sembra inevitabile, se non a gennaio in estate. >>> MERCATO JUVENTUS NEWS, TUTTO SU POGBA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…