Calciomercato Juventus, il nuovo bomber dalla Premier League. I bianconeri continuano ad andare a caccia del sostituto di Higuain.
TORINO – Il nuovo attaccante della Juventus dalla Premier League? Secondo quanto riportato da fantacalcio.it, i bianconeri starebbero seguendo da vicino Raul Jimenez, giocatore che sta facendo tanto bene con il Wolverhampton. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane anche se non sarà semplice convincere il club inglese a privarsi del bomber che in un anno e mezzo ha messo a segno 39 reti. Il prezzo è stato fissato a 50 milioni di euro con Paratici che potrebbe decidere di mettere sul piatto il cartellino di Rugani e/o di Rabiot, due giocatori che piacciono molto ai Wolves.
LEGGI ANCHE—> HIGUAIN JUVENTUS, ADDIO VICINO
Le alternative non mancano. Mauro Icardi resta nel mirino anche se Sarri continua a spingere per avere Arkadiusz Milik. Il polacco è considerato il giocatore ideale per sostituire Higuain con il tecnico toscano che lo ha voluto a tutti i costi a Napoli quattro anni fa quando è stato costretto a dir addio al Pipita.
Un’affare sulla carta molto difficile se non impossibile vista la richiesta avanzata dal Napoli, intorno ai 50-60 milioni di euro senza contropartite tecniche. I bianconeri volevano inserire nella trattativa Rugani, Romero o Luca Pellegrini ma al momento non sembra esserci l’intenzione di De Laurentiis di accettare altri giocatori.
LEGGI ANCHE —> MILIK JUVENTUS, LE ULTIME
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…