CALCIOMERCATO JUVENTUS, ASSE TORINO-PARIGI– Nelle scorse settimane il ds della Juventus Fabio Paratici aveva dichiarato che, a gennaio, i bianconeri non si sarebbero mossi sul mercato.
Difficile credere alle parole del principale uomo mercato dei campioni d’Italia: sicuramente il club effettuerà qualche operazione in uscita e, dopo Perin, potrebbe salutare Emre Can.
In entrata qualche colpo per puntellare la rosa è prevedibile, in particolar modo se il centrocampista dovesse andar via allora ne servirebbe un altro per rimpiazzarlo. L’ex Liverpool interessa al PSG e in ballo potrebbe esserci uno scambio con l’ex Roma Paredes. Non sarebbe solo questo, però, l’unico affare sulla rotta Torino-Parigi.
JUVENTUS, I TEMPI DI RECUPERO DI CHIELLINI
Dalla Francia infatti giunge un’interessate voce di mercato. Kurzawa infatti si sarebbe offerto proprio alla Juventus, in cerca di un terzino per far rifiatare un Alex Sandro fin qui utilizzato quasi sempre. La reazione dei bianconeri però è stata piuttosto fredda: Kurzawa non accende l’interesse di Paratici e Nedved e, per ora, la risposta sembra essere un “no”.
La Juve infatti punterà ancora su Alex Sandro, considera De Sciglio una buona alternativa e dalla prossima estate punterà con decisione su Luca Pellegrini, ora a farsi le ossa al Cagliari.
Juve, ecco chi è Kurzawa:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…