Calciomercato Juventus: il difensore saluta, va in una rivale

Calciomercato Juventus
Romero ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ROMERO: IPOTESI ATALANTA – Arrivato dal Genoa, dal quale era stato acquistato già qualche mese fa, Romero potrebbe veder durare poco la sua avventura in bianconero. Il roccioso difensore argentino infatti, che in questi giorni sta svolgendo la prima fase di preparazione con i campioni d’Italia, è uno dei maggiori indiziati per un prossimo trasferimento. La Juve ha cercato di inserirlo come contropartita in varie trattative, da quella per Milik a quella per Zaniolo, passando per l’affare Allan, ma tutto si è concluso con un nulla di fatto.

Juve-Atalanta: incontro per Romero

Nelle ultime ore però è emersa la notizia di un incontro a sorpresa tra l’Atalanta e la Juventus proprio per discutere di Romero. Il difensore argentino piace a Gasperini e la Dea potrebbe presto chiudere questo colpo da Champions. Ieri, stando alla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un incontro tra i due club a Milano per discutere di Romero. Un affare che, se andrà in porto, sarà a titolo definitivo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, esuberi in difesa

La Juve cerca di fare cassa con gli esuberi o con i giocatori che non sono primari nel progetto tecnico di Pirlo. Romero sarebbe uno di questi, considerate anche le difficoltà di trovare acquirenti per Rugani.

Leggi anche–> Juventus, tentativo per Allan 

Romero, le migliori giocate:

Gestione cookie