Calciomercato Juventus, il colpo da sogno arriva dalla Premier

Mentre le voci sul futuro di Andrea Pirlo scuotono l’ambiente bianconero, Paratici pianifica la nuova stagione. Il CFO pronto a piazzare un colpo da sogno dalla Premier!

Colpo da sogno dalla Premier
Fabio Paratici, CFO Juventus. (Getty Images)

L’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto. La sconfitta casalinga contro il Benevento, che potrebbe consentire all’Inter di allungare ancora di più in classifica, sono solo alcuni dei passi falsi che stanno macchiando la buona, sin qui, prima stagione in assoluto da allenatore di Andrea Pirlo. L’ex centrocampista sta facendo riflettere non poco la società bianconera. Nell’ambiente juventino aleggiano tanti nomi che potrebbero sedere sulla panchina bianconera nel post Pirlo. Nel frattempo, però, la società pensa anche al futuro della squadra. Fabio Paratici è da tempo al lavoro per programmare la stagione che partirà il prossimo Agosto. Tanti i nomi sul taccuino del CFO bianconero. Tra questi spiccano quelli di molti centrocampisti. Uno in particolare accende le fantasie dei tifosi bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio di Paratici

Calciomercato Juventus, il colpo da sogno arriva dalla Premier

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Panchina Juventus, spunta una clamorosa voce dalla Spagna

Per rinforzare la mediana Paratici potrebbe regalare ai suoi tifosi un vero e proprio colpo da sogno. Un colpo che potrebbe giungere dalla Premier League, dall’Old Trafford per la precisione. La Juventus sarebbe, infatti, pronta a fare carte false per riportare a Torino Paul Pogba. L’uomo artefice dell’eliminazione del Milan dall’Europa League, potrebbe far ritorno in Italia e quindi alla Juventus nel corso della prossima estate. Mino Raiola sta spingendo da mesi per riportare allo Stadium il suo assistito. Un indizio, al quanto importante, è il fatto che il contratto del centrocampista, campione del Mondo con la Francia nel 2018, sia in scadenza a Giugno 2022. Pogba non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Manchester United. Gli inglesi, quindi, possono sfruttare solo questa estate per sperare di non perdere a parametro zero e non ripetere l’errore commesso nell’estate 2012, quando Pogba lasciò da free agent Manchester per trasferirsi proprio alla Juventus. Secondo quanto raccolto dalla redazione di “todofichajes.com”, La Juventus ed i “red devils” hanno avuto diversi contatti nel corso delle ultime settimane. La volontà dei bianconeri è quella di piazzare il colpo prima dell’effettiva apertura del calciomercato estivo.

Gestione cookie