Calciomercato Juventus, il Barcellona offre 2 giocatori ai bianconeri

Calciomercato Juventus, il Barcellona offre 2 giocatori ai bianconeri: ecco le ultimissime in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus continuano le grandi manovre di calciomercato in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris segue diversi profili con l’obiettivo di rinforzarsi ulteriormente e di allestire una rosa in grado di primeggiare sia in Italia che in Europa. E i primi 2 rinforzi potrebbero arrivare da un’altra Big del nostro continente, ovvero il Barcellona. Secondo quanto riferito proprio in queste ore da ‘Rai Sport’, la dirigenza del club blaugrana sarebbe infatti intenzionata ad offrire alla Juve i cartellini di Samuel Umtiti e Ivan Rakitic. Attenzione anche al centrocampista Arthur, che continua ad essere accostato proprio ai campioni d’Italia in carica nell’ambito di un possibile scambio con Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Barcellona: tutto vero

Juventus, Dybala è guarito: il comunicato ufficiale

Buonissime notizie, intanto, in casa Juventus. Come annunciato in un comunicato ufficiale, Dybala è infatti guarito dal Covid-19. Ecco la nota apparsa da pochissimo sui canali della ‘Vecchia Signora’: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“. Una buonissima notizia, dunque, per tutti i tifosi della Juve e per il tecnico Sarri in vista del ritorno in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato ufficiale

 

Impostazioni privacy