Calciomercato Juventus, pressing su Mauro Icardi: addio all’Inter ormai scontato per l’argentino, ecco perché può vestire il bianconero
L’annuncio di ieri da parte di Marotta ha sancito che Icardi è fuori dal progetto tecnico dell’Inter. Una rottura definitiva che apre a un futuro diverso per il centravanti argentino. Su di lui spinge il Napoli, ma anche la Juventus è fortemente interessata. Il ds bianconero Paratici cura i rapporti con l’ex collega in nerazzurro per giungere a un accordo, che al momento non sembra dietro l’angolo. Ma spuntano indizi sulla possibile preferenza da parte di Icardi per il club campione d’Italia. Da poco infatti lui e Wanda Nara, come riportato da ‘Tuttosport’, hanno comprato un nuovo attico a Milano, indizio di non volersi allontanare troppo dal capoluogo lombardo. Anche per motivazioni legate alla famiglia e alle attività della stessa Wanda a Milano. La Juve, dal canto suo, prova a inserire Higuain nella trattativa con l’Inter, anche se il ‘Pipita’ al momento, dal canto suo, non sembra intenzionato a muoversi da Torino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…