Calciomercato Juventus, i tifosi dicono no ad una cessione

Calciomercato Juventus, i tifosi dicono no ad una cessione. Per il giocatore non si esclude però la partenza.

Juventus esultanza
Juventus esultanza © Getty Images

Calciomercato Juventus, i tifosi dicono no ad una cessione

TORINO – Mehri Demiral sempre più nel cuore dei tifosi della Juventus. Le prestazioni del turco, come riportato da Tuttosport, sono piaciute molto ai supporters bianconeri e, per questo, non si esclude una conferma nonostante le voci insistenti di un addio al termine della stagione.

Prestazioni che hanno portato i tifosi a paragonare il giocatore a dei bianconeri del passato. L’ultima parola, come sempre, spetterà alla dirigenza, ma per i tifosi Demiral deve essere confermato.

LEGGI ANCHE —> Juventus, UFFICIALE: un positivo al coronavirus tra i bianconeri!

Romagnoli nel mirino della Juventus?

Nel mirino della Juventus, però, da tanto c’è un giocatore del calibro di Alessio Romagnoli. Il Milan potrebbe perdere il proprio giocatore la prossima estate. Il difensore e capitano sembra sul piede di partenza anche perché le sue prestazioni nelle ultime settimane hanno provocato diverse critiche. Difficile, ad ora, dire quale sarà il futuro. Pioli e Maldini sperano di trattenerlo, ma non si esclude una cessione per consentire altri acquisti

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!

Il futuro del classe 1995 molto probabilmente sarà in Italia. Difficile un ritorno alla Roma per diversi motivi. Ci ha pensato anche l’Inter, ma anche in questo caso la trattativa non sembra essere semplice. La possibilità potrebbe essere rappresentata dalla Juventus. I bianconeri hanno confermato di avere qualche problema nel reparto difensivo e non si esclude l’arrivo di Romagnoli soprattutto in caso di addio da parte di Demiral. Una coppia con de Ligt per il futuro senza dimenticare Bonucci e Chiellini. Questi ultimi due, però, negli ultimi mesi stanno facendo i conti con i problemi fisici che porteranno la Juventus ad intervenire sul mercato.

Previous articleCalciomercato, annuncio sul bomber: “Per un pomeriggio è stato della Juve”
Next articleVerona-Milan streaming, no Rojadirecta