Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici

Calciomercato Juventus: in casa bianconera si cerca di preparare la sfida di domani contro il Napoli, recupero della quarta giornata d’andata. Paratici pensa al mercato e a come rinforzare una rosa parsa fin troppo inadatta per lottare anche per il campionato. Opzione Calhanoglu a zero, ma i tifosi si ribellano.

paratici calciomercato juventus
© Getty Images

C’è chi dice no. In casa Juventus è molta la tensione a seguito dei recenti risultati deludenti della squadra. Un punto nelle ultime due giornata per i bianconeri che non guardano più con fiducia al secondo posto, ma devono pensare a difendere il quarto da qui a fine stagione. Pirlo è in bilico, domani gara forse decisiva anche per lui, così come sono in bilico tanti giocatori di una rosa mal costruita e inadatta anche per gli obiettivi minimi.

In chiave mercato si cerca di trovare giocatori all’altezza della situazione, rinforzi per la prossima stagione che possano alzare il livello qualitativo della squadra. Si guarda in casa Milan per Calhanoglu in scadenza (su di lui anche lo United) ma i tifosi bianconeri si ribellano sui social. E attaccano Fabio Paratici.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, arriva Calhanoglu a zero?

Fatta per Calhanoglu, rinnovo a un passo
Hakan Calhanoglu, centrocampista Milan © Getty Images

Il trequartista turco potrebbe arrivare a costo zero in quanto a scadenza di contratto. Paratici ha avviato i discorsi ma sono i tifosi della Juve a bocciare questa soluzione. Sui social è furia bianconera a seguito delle prime voci di mercato che parlano del giocatore del Milan.

I casi Rabiot e Ramsey evidentemente non hanno insegnato nulla…Giocatore discontinuo, tatticamente inutile” scrive qualcuno evidentemente insoddisfatto.

Intanto Pirlo sul campo continua a preparare la sfida contro il Napoli di domani sera. Squadre sul terreno da gioco con questi uomini?

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, de Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina/Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme/Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

Impostazioni privacy