Calciomercato Juventus, bianconeri che seguono diverse piste in entrata e in uscita negli ultimi giorni di gennaio: Tonali, Rakitic, Rabiot i nomi caldi.
La Juventus allunga con decisione in testa alla classifica. La vittoria sul Parma e il pari dell’Inter a Lecce mandano la squadra di Sarri a +4 sui rivali. Può essere la prima vera fuga dei bianconeri in questo campionato, ma la società torinese non si adagia certo sugli allori. Il Cfo Paratici è all’opera per numerose trattative, sia in vista degli ultimi giorni di gennaio che per l’estate. La Juve vuole rinforzarsi sempre di più.
Dopo l’acquisto di Kulusevski, per la prossima stagione i bianconeri spingono anche per Tonali. Paratici, come riportato da Calciomercato.it, ha incontrato l’entourage del giocatore. Sarebbe pronta un’offerta da 50-55 milioni per convincere il Brescia. In uscita, da monitorare la situazione Rabiot. Il francese non convince e ieri, allo Stadium, c’erano emissari del Tottenham. Spurs interessati anche a Bernardeschi, per il quale Paratici ha smentito un’operazione col Barcellona per Rakitic, ma il croato rimane nei radar dei campioni d’Italia. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI: “SCAMBIO COL BARCELLONA, LA VERITA'”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…