Calciomercato Juventus, bianconeri che seguono diverse piste in entrata e in uscita negli ultimi giorni di gennaio: Tonali, Rakitic, Rabiot i nomi caldi.
La Juventus allunga con decisione in testa alla classifica. La vittoria sul Parma e il pari dell’Inter a Lecce mandano la squadra di Sarri a +4 sui rivali. Può essere la prima vera fuga dei bianconeri in questo campionato, ma la società torinese non si adagia certo sugli allori. Il Cfo Paratici è all’opera per numerose trattative, sia in vista degli ultimi giorni di gennaio che per l’estate. La Juve vuole rinforzarsi sempre di più.
Dopo l’acquisto di Kulusevski, per la prossima stagione i bianconeri spingono anche per Tonali. Paratici, come riportato da Calciomercato.it, ha incontrato l’entourage del giocatore. Sarebbe pronta un’offerta da 50-55 milioni per convincere il Brescia. In uscita, da monitorare la situazione Rabiot. Il francese non convince e ieri, allo Stadium, c’erano emissari del Tottenham. Spurs interessati anche a Bernardeschi, per il quale Paratici ha smentito un’operazione col Barcellona per Rakitic, ma il croato rimane nei radar dei campioni d’Italia. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI: “SCAMBIO COL BARCELLONA, LA VERITA'”
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…