Calciomercato Juventus, tutte le trattative di mercato dei bianconeri nel mese di gennaio: i possibili acquisti dei campioni d’Italia
Juventus a caccia di rinforzi sul mercato di gennaio. La rosa bianconera, pur fortissima, avrà bisogno di innesti per affrontare la seconda parte della stagione. In campionato, la sfida con l’Inter si annuncia davvero molto dura. In Europa, bisogna puntare finalmente a vincere dopo le delusioni di questi anni. Serve migliorare la qualità a disposizione di Sarri, che soltanto a tratti ha potuto far vedere il suo gioco. Ecco il punto sulle trattative in entrata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in vista col Psg
Calciomercato Juventus, i colpi in arrivo a gennaio
I ruoli nevralgici in cui intervenire riguardano le fasce difensive e il centrocampo. Nel primo caso, Danilo e De Sciglio non hanno convinto appieno. Mendes ha proposto Semedo, laterale del Barcellona, ma si potrebbe anche ricorrere a uno scambio col Napoli per acquisire Hysaj. L’albanese conosce a menadito gli schemi di Sarri e potrebbe risultare un innesto prezioso. A centrocampo, il rendimento altalenante di Rabiot ed Emre Can, l’infortunio di Khedira e le condizioni non brillanti di Ramsey rendono necessario un investimento. Il nome più caldo è quello di Paredes, occhio però a sviluppi clamorosi per quanto riguarda Pogba: la rottura con il Manchester United non è da escludere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ipotesi scambio con il Napoli