Calciomercato Juventus, i colpi dell’ultimo giorno

Calciomercato Juventus, ultimo giorno di mercato senza particolari colpi in entrata per i bianconeri. Diverse le uscite.

TORINO – La Juventus nell’ultimo giorno di mercato dovrebbe completare due operazioni in uscita. Emre Can è ad un passo dal trasferimento al Borussia Dortmund. Discorso simile anche per Marko Pjaca, che sembra essere ad un passo dall’Anderlecht. Il croato piaceva molto al Cagliari ma non si è trovato l’accordo con il giocatore e per questo nelle ultime ore la squadra belga. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore con i giocatori che sono pronti ad una nuova avventura.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI PJACA

Calciomercato Juventus, i colpi dell’ultimo giorno

In entrata, invece, non ci saranno particolari colpi. La società bianconera continua ad essere molto attenta anche se per i trasferimenti da campionati esteri c’è pochissimo tempo. Per questo non ci aspettiamo particolari movimenti con il sogno Rakitic che si potrà avverare la prossima stagione. Niente da fare anche per lo scambio tra Kurzawa e De Sciglio. Resta, invece, ancora possibile (anche se difficile) la trattativa con il Milan per Paquetà con Bernardeschi che sembra essere destinato in rossonero in caso di arrivo del brasiliano. Le ore, però, sono poche e per questo non sarà semplice.

Calciomercato Milan Paquetà
Paquetá © Getty Images
Gestione cookie