Calciomercato Juventus, Höwedes potrebbe rimanere

Calciomercato Juventus
Juventus ©Getty Images

Le ultimissime per quel che riguarda il calciomercato Juventus in vista della prossima stagione: Höwedes potrebbe rimanere a Torino.

TORINO – Il calciomercato Juventus è pronto ad entrare nel vivo in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e per cogliere eventuali occasioni. Da monitorare c’è anche la situazione di alcuni giocatori bianconeri, che potrebbero fare le valigie in estate. Tra questi occhio soprattutto a Benedikt Höwedes, che ha colleziontao fin qui appena 2 presenze e 1 gol con la casacca della Juventus.

Calciomercato Juventus, Höwedes potrebbe rimanere

Il 30enne tedesco non raggiungerà le 25 presenze che avrebbero reso obbligatorio il suo riscatto (13 milioni) dallo Schalke 04, ma il tedesco piace molto ad Allegri. E quindi non sono escluse sorprese. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, Höwedes potrebbe restare a Torino in caso di rinnovo del prestito oppure in caso di sconto da parte del club tedesco. Allegri ne apprezza la duttilità tattica e la grande esperienza e, proprio per questo motivo, potrebbe chiedere alla dirigenza di trattenere il giocatore anche nella prossima stagione. Il futuro del tedesco, dunque, è ancora tutto da scrivere e vi terremo aggiornati in merito a questa vicenda.

Impostazioni privacy