Calciomercato Juventus, Higuain verso un altro club: c’è l’annuncio

Higuain
Higuain @ Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL CONNAZIONALE CHIAMA IL PIPITA “SAREBBE UN SOGNO” – Il futuro di Gonzalo Higuain in maglia bianconera è avvolto sempre nel mistero. Il Pipita, uomo mercato la scorsa estate che rifiutò più volte il trasferimento, ha fortemente voluto rimanere alla Juventus, cercando di dimostrare sul campo il suo valore. Una stagione un po’ altalenante quella del Pipita, complice anche la staffetta don Dybala, che non gli garantisce il futuro a Torino. Il contratto poi è in scadenza nel 2021 e le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate. Le voci di mercato attorno all’ex Chelsea si fanno sempre più insistenti e ora arriva anche da chiamata da oltre oceano. È il connazionale Schelotto, tecnico dei Los Angeles Galaxy, a parlare di Higuain.

Sarebbe un sognodice l’allenatore argentino, “parliamo di uno dei migliori attaccanti del mondo. Però nell’immediato la vedo dura. Ho sentito un’intervista di Gonzalo nella quale diceva di voler restare alla Juventus e in Europa. Forse è presto. Conosco tutta la famiglia. Ibra è stato sostituito con il Chicharito Hernandez e siamo contenti di lui. Higuain sarebbe un discorso a parte, un sogno per il futuro”.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Galaxy, non solo Higuain

Schelotto poi “chiama” altri due giocatori bianconeri: “Top player come Khedira e Matuidi potrebbero essere interessanti per noi, anche se adesso è impossibile fare previsioni.”

La questione Coronavirus, ovviamente, non aiuta per quanto riguarda i trasferimenti.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: