Molte delle operazioni estive del calciomercato Juventus dipenderanno dall’addio di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino è un problema ma Paratici ha la soluzione.
Il futuro di Gonzalo Higuain potrebbe fortemente influenzare le dinamiche del calciomercato Juventus. Il calciatore argentino, da diversi mesi ormai in uscita, vorrebbe assolutamente lasciare il club bianconero per avvicinarsi sempre più a casa e poter così assistere la madre in un periodo complicato della sua vita. Per la Juve riuscire però a liberarsi di un calciatore pagato 90 milioni di euro e con un ingaggio ancora pesantissimo non è impresa facile, soprattutto perché il ragazzo non pare voler rimanere in Europa. Per questo, come svelato da Tuttosport, Fabio Paratici pare avere due soluzioni in mano. La prima sarebbe quella di imbastire con il River Plate una trattativa simile a quella chiusa con il Boca Juniors in occasione del ritorno agli Xeneizes di Carlitos Tevez; l’altra, come extrema ratio, porterebbe ad una rescissione del contratto, con importante risparmio sull’ingaggio percepito dal Pipita. Le prossime settimane saranno quelle decisive.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo affare col Barcellona: addio ai bianconeri
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…