Calciomercato Juventus, contatti per l’addio: doppia destinazione

Le strade di Gonzalo Higuain e la Juventus sono destinate a separarsi presto. L’argentino potrebbe presto partire verso nuovi lidi con due ipotesi in MLS 

Higuain
Higuain © Getty Images

Rivoluzione in atto nell’attacco della Juventus che si muoverà secondo le indicazioni e le esigenze di Andrea Pirlo. Arrivi ma anche partenze per la compagine bianconera che ha già salutato un veterano come Matuidi mettendo alla porta calciatori come Khedira e Gonzalo Higuain. Proprio il centravanti argentino rappresenta il primo tassello verso un cambiamento in attacco. Una sua cessione libererebbe infatti lo slot per acquistare un nuovo bomber da affiancare a Cristiano Ronaldo. Le strade del ‘Pipita’ e della Juve sono destinate quindi a separarsi presto con il nuovo allenatore bianconero che ha già informato Higuain in merito alla questione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la bomba sull’attaccante: “Arriva Morata”

Calciomercato Juventus, Higuain sfoglia la margherita: doppia pista in MLS

Higuain non rientra più nel progetto tecnico e l’addio è ormai l’unica soluzione percorribile. In questo senso secondo quanto sottolineato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ il futuro del ‘Pipita’ sembra essere sempre di più a stelle e strisce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez rompe il silenzio: l’annuncio

Higuain infatti sarebbe in contatto costante con due club di MLS: nello specifico il DC United e l’Inter Miami, dove si è peraltro già trasferito Blaise Matuidi e dove c’è anche David Beckham, tra i proprietari del club. L’affare non dovrebbe comunque andare in porto prima di metà settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#WorldBeardDay Pirlo style 🧔🏻 #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data:

Impostazioni privacy