Calciomercato Juventus, Higuain gradisce l’Atletico Madrid: l’attaccante argentino potrebbe lasciare i bianconeri in estate.
TORINO – In casa Juventus continua a tenere banco la situazione di Gonzalo Higuain, che in estate potrebbe dire addio ai bianconeri e cambiare maglia. Le recenti dichiarazioni di Elkann hanno spalancato le porte all’addio del ‘Pipita’ e adesso la dirigenza di corso Galileo Ferraris è pronta a prendere in considerazione eventuali offerte per il suo bomber. Occhio soprattutto all’Atletico Madrid visto che l’ex Napoli gradirebbe un trasferimento nel club allenato da Simeone.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Higuain considererebbe la dimensione Juve più faticosa e meno appagante rispetto al passato. E, proprio per questo motivo, starebbe valutando l’idea di lasciare la Juventus. Agnelli e Marotta non si opporrebbero ad un’eventuale partenza dell’argentino e sarebbero il via libera alla sua partenza di fronte a un’offerta di 60-70 milioni di euro. Attenzione, dunque, alle sorprese e alle possibili novità in merito al futuro del 30enne originario di Brest. Higuain rimarrà alla Juve o alla fine davvero cambierà squadra? vedremo…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…