Calciomercato Juventus, Higuain gradisce l’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus
Higuain © Getty Images

Calciomercato Juventus, Higuain gradisce l’Atletico Madrid: l’attaccante argentino potrebbe lasciare i bianconeri in estate.

TORINO – In casa Juventus continua a tenere banco la situazione di Gonzalo Higuain, che in estate potrebbe dire addio ai bianconeri e cambiare maglia. Le recenti dichiarazioni di Elkann hanno spalancato le porte all’addio del ‘Pipita’ e adesso la dirigenza di corso Galileo Ferraris è pronta a prendere in considerazione eventuali offerte per il suo bomber. Occhio soprattutto all’Atletico Madrid visto che l’ex Napoli gradirebbe un trasferimento nel club allenato da Simeone.

Higuain Simeone, l’argentino pronto a dire sì

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Higuain considererebbe la dimensione Juve più faticosa e meno appagante rispetto al passato. E, proprio per questo motivo, starebbe valutando l’idea di lasciare la Juventus. Agnelli e Marotta non si opporrebbero ad un’eventuale partenza dell’argentino e sarebbero il via libera alla sua partenza di fronte a un’offerta di 60-70 milioni di euro. Attenzione, dunque, alle sorprese e alle possibili novità in merito al futuro del 30enne originario di Brest. Higuain rimarrà alla Juve o alla fine davvero cambierà squadra? vedremo…

Gestione cookie