Calciomercato Juventus, Higuain a zero: clamorosa ipotesi

Calciomercato Juventus, Higuain a zero: clamorosa ipotesi. Il giocatore potrebbe andare in scadenza e lasciare i bianconeri.

Calciomercato Juventus
Higuain Juventus

TORINO – Il futuro di Gonzalo Higuain resta in forse dubbio. Il  Pipita la prossima stagione potrebbe trovare meno spazio visto che i bianconeri sono alla ricerca di un nuovo attaccante. La Juve ragiona sul futuro dell’argentino e al termine di questa emergenza coronavirus ci potrebbe essere un incontro con l’entourage per trovare la soluzione migliore.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI HIGUAIN

Le tre ipotesi

Il punto sul futuro di Higuain lo fa La Gazzetta dello Sport. Secondo quanto scritto dalla Rosea, le strade sembrano essere tre. La più probabile è quella di una stagione ai margini per poi liberarsi a parametro zero nel 2021 con l’America e il Sud America destinazioni possibili. Non è esclusa una cessione già in estate anche se i costi dell’operazione e l’emergenza coronavirus fanno allontanare questa ipotesi.

I bianconeri, alla fine, potrebbero proporre anche un prolungamento di un anno per spalmare il contratto da 7,5 milioni di euro anche se la trattativa non sarà semplice.

Impostazioni privacy