Juventus, primo colpo per il 2023: si pesca in casa della rivale

Altro che colpo estivo, i bianconeri si apprestano a pensare già alla sessione invernale della nuova stagione sportiva. La dirigenza bianconera spera che, in quel periodo, le cose in campionato vadano per il verso giusto. Agnelli, a quanto pare, ha già in pugno il colpo che riguarda il calciatore che milita nella squadra rivale.

A gennaio è pronto a vestire la maglia della ‘Vecchia Signora’. In realtà non si tratta affatto della prima avances che il club attua nei suoi confronti, ma questa volta l’assalto decisivo può arrivare nei prossimi mesi con dei grandissimi passi in avanti. Il tecnico Allegri spera di poterlo avere a disposizione e che abbia recuperato la miglior forma possibile. Averlo, in rosa, dopo la fine della Coppa del Mondo potrebbe risultare un’arma in più per il team.

Calciomercato Juventus, primo colpo per il 2023
Allegri © LaPresse

Juventus, la testa è già in inverno

Altro che estate ci verrebbe da dire. Anche perché, fino a questo momento, i tifosi possono considerarsi fin troppo soddisfatti per il mercato che sta facendo la dirigenza. Angel Di Maria, Paul Pogba (di quest’ultimo si tratta di un clamoroso ritorno) e Mattia Cambiaso tanto per iniziare. Anche se i colpi di scena non sono affatto finiti e sono sempre dietro l’angolo. Il prossimo colpo, però, potrebbe arrivare a gennaio nella sessione invernale. I tifosi bianconeri sperano di poter accogliere il loro nuovo beniamino nel migliore dei modi. Magari stando in prima posizione in campionato. Anche se le rivali non hanno alcuna intenzione di regalare nulla e sono pronte a dare fastidio soprattutto al Milan, squadra campione di Italia in questo momento.

Juventus, scelto il sostituto di Cuadrado

Nonostante la Juventus abbia deciso di rinnovare, almeno per un’altra stagione, il contratto di Juan Cuadrado si pensa già al suo prossimo erede. I dirigenti non hanno alcuna intenzione di perdere tempo e stanno seriamente pensando di assicurarsi le prestazioni di un calciatore che piace (e non poco) alla società piemontese. Stiamo parlando di Hans Hateboer, prossimo all’uscita in casa Atalanta.

L’esterno olandese è rientrato da un pesante e lungo infortunio che lo ha condizionato parecchio nel corso degli ultimi mesi. Adesso il peggio è passato ed è stato messo dietro le spalle, anche se non è stato affatto facile per lui recuperare. In questo momento gli manca solamente il gol (nella scorsa stagione il tabellino delle marcature era fermo a zero) visto che la condizione è più che recuperata. In ritiro si sta mettendo in mostra ed è pronto ad iniziare la nuova stagione con la ‘Dea’. Un’altra avventura che può durare solamente pochi mesi, prima del possibile volo verso Torino.

Impostazioni privacy