Juventus, il colpo da urlo fa impazzire i tifosi: c’è la conferma

Colpaccio da urlo in vista per la Juventus, pronta ad affondare per il top player in estate: tifosi bianconeri in estasi per l’arrivo del big.

Dopo la scorsa stagione per nulla entusiasmante, la Juventus ad oggi sta riuscendo appieno nell’impresa di fare nettamente peggio. Infatti sia il percorso in Champions League che quello in Serie A appare già irrimediabilmente compromessi, vista la precoce uscita ai gironi e la grande distanza dalla vetta della classifica. Ad oggi l’Allegri-bis si sta dunque confermando un vero e proprio fallimento, con la squadra che nonostante i pesanti rinforzi dell’ultima estate non sembra ancora in grado di trovare la giusta continuità per sognare in grande.

Calciomercato Juventus colpaccio urlo parametro zero Gundogan Manchester City estate
Tifosi della Juventus © LaPresse

Come però ribadito a più riprese sia da Arrivabene che dal presidente Agnelli, la posizione del tecnico livornese è tutt’altro che in discussione. La dirigenza bianconera considera dunque colpevole di questo pessimo andamento l’intero gruppo squadra, che la società intende rinforzare ulteriormente in vista delle prossime sessioni di mercato. A tal proposito la Juventus avrebbe già messo nel mirino un big assoluto, ora sempre più vicino al definitivo approdo a Torino.

Calciomercato Juventus, non solo Milinkovic-Savic: pronto l’assalto al big in scadenza in estate

Calciomercato Juventus colpaccio urlo parametro zero Gundogan Manchester City estate
La dirigenza bianconera © LaPresse

Nonostante gli importanti innesti di quest’ultimo calciomercato estivo, il centrocampo si sta ancora una volta mostrando come uno dei punti deboli di questa Juventus. Anche l’ultimo arrivato Leandro Paredes, chiamato per conferire ordine e qualità in mezzo al campo, sta mettendo in mostra una prestazione deludente dopo l’altra. È dunque scattato l’allarme in casa Juve, con il club piemontese al momento impegnato nella ricerca di ulteriori rinforzi proprio a centrocampo.

Oltre al vecchio pallino Milinkovic-Savic, per cui la Vecchia Signora pare addirittura intenzionata ad affondare già a gennaio, la dirigenza bianconera starebbe preparando un colpaccio anche in vista della prossima estate. Il diretto interessato è Ilkay Gundogan, da ben sette stagioni leader del centrocampo dal Manchester City, club che però sembra prossimo ad abbandonare, causa contratto in scadenza nel giugno 2023.

Proprio la Juventus, come confermato anche dal Sun in queste ultime ore, avrebbe già mostrato molto interesse per il possibile colpaccio a parametro zero. Sembra inoltre vicina a passare ai fatti la dirigenza piemontese, pronta ad offrire nel breve tempo una maxi offerta di ingaggio al tedesco. Il portale britannico riporta anche l’interessamento al classe ’91 del Galatasaray, seppur ad oggi la Juventus pare già in netto vantaggio sulla corsa a Gundogan rispetto ai rivali turchi.

Impostazioni privacy