CALCIOMERCATO JUVENTUS, RINNOVO IN STALLO PER DYBALA. INSIDIA BARCELLONA? – Se fino a pochi mesi fa sembrava praticamente tutto apparecchiato per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, nelle ultime settimane la trattativa ha subìto una brusca frenata. Nonostante da entrambe le parti si sia dichiarato un certo ottimismo per la buona riuscita dell’affare, ancora manca l’accordo che possa legare l’argentino ai bianconeri fino al 2025. Si parla infatti di un triennale, da almeno 10 milioni a stagione, che andrà ad allungare il contratto già in essere fino al 2022. Le vicende che succedono a Barcellona, però, potrebbero aver pesato in questa situazione.
Con un Messi sempre più lontano dal Camp Nou infatti il Barcellona avrebbe (ma il condizionale è d’obbligo) individuato proprio nel 10 della Juventus l’erede più naturale della Pulce argentina. I bianconeri considerano Dybala importante, ma non incedibile, per questo se dovesse arrivare un’offerta congrua (almeno 100 milioni) ci si siederebbe al tavolo delle trattative.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Proseguono intanto i contatti tra i bianconeri e Luis Suarez. L’attaccante attende di trovare un accordo per svincolarsi dal Barcellona e, solo successivamente, la Juventus potrà affondare il colpo decisivo per il Pistolero.
Leggi anche–> Il Barcellona torna su Lautaro Martinez
Dybala, le giocate dell’MVP dell’ultima Serie A:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…