Calciomercato Juventus, gli obiettivi per gennaio

TORINO – Sarà una sessione invernale di calciomercato molto attiva per la Juventus, specialmente in uscita. Gli esuberi continuano ad essere molti alla Continassa e Sarri nelle prossime settimane sarà chiamato a prendere delle decisioni importanti. Iniziamo da quelli certi di partire. Perin e Pjaca sono i primi due giocatori che dovrebbero lasciare i bianconeri. Due cessioni saltate per gli infortuni infortuni ma che dovrebbero essere concretizzate a breve, entrambe all’estero. Qualche dubbio in più sul croato con Sarri che lo valuterà vista la carenza di giocatori nel 4-3-3 e un Bernardeschi più verso il ruolo di centrocampista. >>> JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

Calciomercato Juventus, gli obiettivi per gennaio

In uscita ci sono anche altri nomi ma Paratici tenta il grande colpo in entrata. Il nome principale sul taccuino del ds bianconero è quello di Ivan Rakitic. Il centrocampista croato è in uscita dal Barcellona e piace molto anche al Milan. La Vecchia Signora, però, è tra le prime scelte anche perché potrebbe proporre uno scambio di prestiti con Emre Can.

Manca ancora qualche settimana all’apertura ufficiale del calciomercato e per questo i nomi e gli obiettivi potrebbero cambiare. Ma la Juventus è già attiva per regalare a Sarri alcuni colpi.

Impostazioni privacy