CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI LAVORA SUL MERCATO: OBIETTIVO ATTACCANTE – La stagione della Juventus è ufficialmente ripartita ieri. Dopo le vacanze ridotte i giocatori, tranne de Ligt, sono tornati alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della prossima annata calcistica. Il primo contatto ieri tra la squadra e Andrea Pirlo, poi la seduta di allenamento. Mentre il nuovo tecnico bianconero lavora sul campo, Paratici e Nedved sono alle prese con le questioni di mercato. Tanti i nomi, sia in entrata che in uscita, che ruotano attorno alla Juve.
Date le difficoltà di arrivare a Milik (De Laurentiis chiedere 40 milioni nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2021), i bianconeri si sono interessati a Dzeko (prezzo tra i 15 e i 20 milioni), ma la Roma non vorrebbe cedere il suo capitano. Nel mirino anche Lacazette e Morata, decisamente più costosi del bosniaco. Tutto, o quasi, dipenderà però dalle uscite.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
In uscita rimane Higuain, fuori dal progetto sportivo e in trattativa per la rescissione consensuale. Con la sua partenza la Juve risparmierebbe 7,5 milioni netti previsti dall’ultimo anno di contratto. Saluta anche Khedira, in dubbio il futuro di Douglas Costa e Bernardeschi.
Leggi anche–> All’Inter non solo Allegri, anche un ex Juve
Juventus, provocazione Suarez dal Barcellona?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…