CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI LAVORA SUL MERCATO: OBIETTIVO ATTACCANTE – La stagione della Juventus è ufficialmente ripartita ieri. Dopo le vacanze ridotte i giocatori, tranne de Ligt, sono tornati alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della prossima annata calcistica. Il primo contatto ieri tra la squadra e Andrea Pirlo, poi la seduta di allenamento. Mentre il nuovo tecnico bianconero lavora sul campo, Paratici e Nedved sono alle prese con le questioni di mercato. Tanti i nomi, sia in entrata che in uscita, che ruotano attorno alla Juve.
Calciomercato Juventus, i nomi per l’attacco
Date le difficoltà di arrivare a Milik (De Laurentiis chiedere 40 milioni nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2021), i bianconeri si sono interessati a Dzeko (prezzo tra i 15 e i 20 milioni), ma la Roma non vorrebbe cedere il suo capitano. Nel mirino anche Lacazette e Morata, decisamente più costosi del bosniaco. Tutto, o quasi, dipenderà però dalle uscite.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Calciomercato Juventus, chi parte
In uscita rimane Higuain, fuori dal progetto sportivo e in trattativa per la rescissione consensuale. Con la sua partenza la Juve risparmierebbe 7,5 milioni netti previsti dall’ultimo anno di contratto. Saluta anche Khedira, in dubbio il futuro di Douglas Costa e Bernardeschi.
Leggi anche–> All’Inter non solo Allegri, anche un ex Juve
Juventus, provocazione Suarez dal Barcellona?