Calciomercato Juventus, smentita clamorosa: “Nessun contatto”

Calciomercato Juventus, smentita clamorosa: “Nessun contatto”. Sembra allontanarsi la pista di un attaccante francese.

Calciomercato Juventus, smentita clamorosa: “Nessun contatto”

TORINO – Olivier Giroud non sarà il prossimo attaccante della Juventus, almeno secondo quanto riferito dal procuratore del giocatore. Intercettato dai microfoni di TuttoJuve.com, l’agente del francese ha smentito le voci che volevano un contatto tra le parti per far arrivare il giocatore del Chelsea in bianconero: “Non ho letto le notizie che arrivano dall’Italia, ma in questo momento non ci sono contatti con la Juventus“.

LEGGI ANCHE —> Juve, intreccio di mercato con Morata 

Suarez-Juventus, le ultime

Luis Suarez e la Juventus sempre più vicini? È quanto sembra stando alle indiscrezioni lanciate oggi da La Gazzetta dello Sport, che spiega come l’esame di italiano del Pistolero sia ormai prossimo a essere sostenuto. I bianconeri ieri hanno trovato l’accordo per la risoluzione del contratto del Pipita Higuain e ora sono in attesa di novità da Barcellona per quanto riguarda il numero 9 dei blaugrana. Anche lui in trattativa per liberarsi dal club catalano. Intanto arrivano importanti novità per quanto riguarda il famoso esame di italiano per diventare comunitario.

Stando alle ultime indiscrezioni l’esame dovrebbe svolgersi giovedì prossimo a Perugia, presso l’Università per Stranieri, uno dei pochi enti certificati in Italia al rilascio dell’attestato. Dopo il quale Suarez avvierà le pratiche per diventare comunitario, ed essere quindi ingaggiato dalla Juve (che ha già accolto due extracomunitari, Arthur e McKennie).

LEGGI ANCHE —> Juve, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy